GIOCA E VINCI CON CLASH ROYALE

Il gioco “CLASH ROYALE” consiste nel vincere le battaglie attaccando gli avversari. Se distruggi la torre centrale e la sconfiggi, automaticamente le altre due torri si autodistruggono.

Per andare avanti nelle altre arene (che sono 9) bisogna vincere molte partite guadagnando tanti trofei, così si può passare nell’arena successiva.

Quando si vince, si guadagnano tante corone quante torri hai distrutto.   Quando arrivi a dieci corone, vinci il baule della corona. Ci sono molti bauli, tra i quali: omaggio, argento, oro, gigante, magico, super magico, epico e leggendario.

In questi bauli ci sono diversi tipi di carte tra cui: Comuni, Rare, Epiche e Leggendarie. Le Leggendarie sono le carte più forti. A volte escono delle nuove carte e nuove arene.

Per giocare bisogna creare un deck dove si possono mettere diverse carte.

Le carte si possono trovare in varie arene e tramite i bauli (elencati sopra).  Nel gioco ci sono le monete e le gemme e puoi comprarle con dei soldi veri, le gemme sono utilizzabili per comprare i bauli o dell’oro e servono anche per velocizzare l’apertura dei bauli. Per giocare a “Clash royale” bisogna avere un’ottima tecnica e conoscere molto bene le carte.

Luca Perin e Matteo Dianin, I D Secondaria, team del giornalino

Un commento su “GIOCA E VINCI CON CLASH ROYALE”

I commenti sono chiusi.