CIAO, IO MI CHIAMO SMS

Essere il giornalino dell’istituto Rita Levi Montalcini è forse la cosa più bella tra tutte quelle riguardanti il web, almeno secondo me, e merita di essere preso in considerazione anche da chi non fa parte della redazione … ma se stai leggendo questo articolo significa che sei sul sito o che è tornato quello cartaceo, in qualunque caso, grazie per la tua attenzione! Io mi chiamo Simone, Jacopo, Lucilla, Alexia, Federico, Victor, Veronica, Erica, Daniel, Giulia, Michele, Sara e tanti altri, ma puoi chiamarmi semplicemente “SMS”.

Hai capito bene, non sei impazzito, almeno non troppo, invece tu come ti chiami?

Non devi per forza dirmi il tuo nome, non devi neanche parlarmi se vuoi, se proprio devi, puoi scrivermi in tutte le lingue, perfino in cinese se lo conosci e vuoi essere originale.

La verità è che vorrei che tu commentassi anche in modo negativo se non ti piacciono gli articoli e in positivo se invece ti piacciono, decidi tu, anche se per la maggior parte io trovo i miei articoli molto, ma mooolto belli, da quelli riguardanti lo sport a quelli riguardanti i videogiochi, dagli articoli riguardanti gli animali a quelli che parlano della scuola, dalle favole remixate alle poesie più commoventi.

Così è come sono io, cioè questa che vedi sopra è la mia foto. Baci

SMS

Jacopo B., team del giornalino

2 pensieri su “CIAO, IO MI CHIAMO SMS”

  1. Ciao SMS,
    Il mio nome è Davide Carmelo Andrea, ti sembrerà strano, ma sono una sola persona.

    Seguo il tuo blog da quando, qualche mese fa, la preside della scuola mi ha parlato del Vostro bellissimo blog. Da allora avete scritto tantissimi articoli davvero molto belli, carichi di entusiasmo e gioia, come piacciono a me!

    Sono onorato di aver lavorato con voi e la prof.

    Davide, Digital Inventor

    Dopo un anno con SMS, esco arricchito e commosso dalla partecipazione e impegno che ci mettete

  2. Certo che penso che i nostri articoli sono bellissimi e perché? Semplice, perché a noi piace scrivere. Indifferentemente da cosa siano e di cosa parlino, i nostri articoli sono a prescindere bellissimi, perché noi li scriviamo con il cuore!
    A noi piace scrivere e scriviamo racconti felici, tristi ma anche racconti pieni di rabbia…
    Il giornalino mi piace, anzi, ci piace!!!
    Tutti gli articoli sono belli, emozionanti e fantastici!!!
    : ) 🙂 🙂

I commenti sono chiusi.