I videogioCHI

I videogiochi sono multi genere : horror, scienza, guerra, azione, auto, moto, avventura …

Piacciono molto perché quando non hai niente o quando hai troppo da fare, decidi di giocare dieci minuti e invece la mamma dopo quattro ore ti dice: “Smettila devi fare i compiti non è possibile che ti dico di smetterla da un’ ora e tu non mi hai mai riposto !!!”

Alcuni giochi che vi possiamo consigliare sono: Gran Theft Auto 5, è un gioco dove ci sono diverse modalità, online e storia.

Nella storia bisogna completare più di sessanta missioni  (consigliamo): le prime 10/15 missioni sono le più semplici , poi dalla 16 alla 36 sono di difficoltà normali e infine dalla 37 fino alla fine delle missioni sono complicate.

Invece nella modalità online bisogna crearsi un personaggio a piacimento e cercare di guadagnare più soldi possibili (per fare soldi bisogna completare altre missioni e eliminare gli  altri giocatori).

Un altro gioco che vi consigliamo è Call of Duty , anche in questo gioco ci sono due modalità : quella onlinela campagna, nella modalità online bisogna eliminare gli altri giocatori e nella campagna si devono completare delle missioni.

Se vi piacciono dei giochi di sport o di azione vi possiamo consigliare: Fifa 18 se vi piace il calcio, Gran turismo se vi piacciono le macchine, Topspin se vi piace il tennis…

 

 

 

 

 

Se vi piacciono i giochi di azione vi possiamo consigliare Assassins creed che è un gioco molto bello anche se un po’ violento!

I videogiochi sono molto belli e divertenti ma non devono diventare una dipendenza (non diventate come noi!)

Matteo e Francesco, Secondaria, team del giornalino