GIOCA E VINCI CON FIFA 18

Questo gioco è uscito da poco ma è molto famoso quindi molte persone lo comprano. Rispetto a fifa 17 la grafica è migliorata infatti quando giochi ti sembra di guardare una partita vera.

In questo gioco ci sono diverse modalità tra cui la “Carriera allenatore”, in questa modalità tu fai la parte dell’allenatore e dopo che hai scelto la squadra, in base a quanti soldi hai, compri nuovi giocatori.

Una carriera simile è la “Carriera del giocatore”, rispetto all’altra qui fai la parte del giocatore e le squadre ti possono offrire offrire contratti. In questa carriera ti danno anche lo stipendio, però non vi ho detto che, se vi offrono un contratto, lo puoi anche rifiutare, proprio come fanno i giocatori veri!

Un’altra modalità è “Ultimate team”, in questa modalità si gioca online contro altri giocatori. Qui si possono comprare pacchetti e giocatori con i crediti di Fifa che si guadagnano vincendo le partite, ma se alcuni di voi pensano che sia simile alla modalità “Carriera allenatore” non è vero.

L’ultima modalità di cui vogliamo parlarvi oggi è il “Viaggio Hunter”.  Questa modalità è uscita insieme a fifa 17, all’inizio ti fa scegliere la squadra e ti fa tirare il rigore decisivo. Se sbagli questo rigore può essere un problema perché hai meno possibilità di andare nella squadra che hai scelto. Il brutto di questa modalità è che non si può giocare online ma per noi questa modalità è lo stesso bella.Vi consigliamo questo gioco, soprattutto se siete amanti del calcio!

Andrea E., Simone C., Secondaria, team del giornalino