DIVERTITI CON REYMAN LEGENDS

Questo è un gioco di combattimenti comici, i protagonisti, molto piccoli e buffi, combattono in diversi livelli sbloccando nuovi personaggi uno più divertente dell’altro, ma in fondo, bello più bello meno, fanno tutti le stesse cose. Combattono contro i ranocchi cattivi o contro i brutti troll, delle brutte palle di pelo aggressive, e i giganteschi draghi. Avrai consigli da un saggio vecchio guerriero, si sorvolano le piante spinose, si sconfiggono mostri, ma tutto in modo spiritoso, la qualità del gioco è ottima, non ci si può mettere in prima persona però. Si riceve l’aiuto di un ranocchio amichevole che aiuterà nello svolgimento dei livelli alzando botole, sollevando piattaforme o addirittura mangiando torte, solleticando i nemici oppure facendo fare loro un ruttino per planare su piattaforme o scoprendo stanze segrete in cui salvare i teen: creaturine magiche che ti danno più vita con un semplice bacetto per sopravvivere di più e avere più resistenza.

Questo gioco non costa neanche tanto e chiunque se lo può comprare, lo consiglio perché è un gioco molto bello facile da capire e facile da giocare, l’unico problema è abituarsi ai comandi. Quei cattivoni dei nemici a volte creano dei secondi livelli in un livello e tu devi salvare i teen dai cattivi prima che volino, sì, avete capito bene, volano via su dei razzi. Una dei personaggi che preferisco è la sorella di un personaggio con un’ascia molto grande. I personaggi possono caricare dei colpi critici che fanno danno ad area uccidendo i nemici istantaneamente.  

L’immagine rappresenta i personaggi più utilizzati dai giocatori, da ranocchi a fate da guerrieri a uomini pacifici. Il gioco è divertente e per ragazzi di ogni età, per divertirsi e giocare con gli amici in cui il divertimento non ha limiti

Se i tuoi genitori non vogliono giochi violenti, compra Reyman  Legends. Il gioco in cui combatti comicamente.

Alessio R., Secondaria, team del giornalino