DESCENDANTS 2

“Grande vita al male il ritorno”

Dopo Descendants abbiamo deciso di raccontarvi la nuova avventura in cui si precipiteranno i ragazzi dell’isola, Descendants 2.

L’arrivo di Uma (rivale di Mal) portò terribili conseguenze ai quattro ragazzi.

Mal andò sull’isola perché aveva litigato con Ben, quest’ ultimo andò a cercare Mal per riportarla ad Auradon.  Rapendo Ben, Uma disse a Mal che se voleva riavere Ben doveva portargli la bacchetta. Allora Mal portò una fotocopia della bacchetta facendo finta che fosse quella originale. Quando Uma la provò capì subito che era falsa e la ruppe, scatenando la guerra tra i buoni e i cattivi.

Quando scapparono dall’ isola per tornare ad Auradon, a Mal cadde il libro e lui lo dimenticò sull’ isola.  Uma lo trovò e fece un incantesimo per far innamorare Ben di lei.

L’incantesimo funzionò e durante il cotillon reale Ben ballò con Uma, Mal, offesa voleva andarsene ma quando scoprì che Ben era sotto incantesimo, decise di baciarlo visto che il bacio del vero amore funziona sempre e naturalmente funzionò.

Allora Uma arrabbiata si trasformò in una specie di polipo e si mise a combattere contro Mal che si arrabbiò e si trasformò in un drago sputafuoco.

Queste due, continuavano a litigare, finché Ben si tuffò in acqua a farsi ridare l’anello da Uma, che gli aveva dato in precedenza quando era sotto incantesimo.

Questo film finisce con un balletto … Ma la storia non finisce qui (vi racconteremo il seguito solo quando uscirà Descentants 3)

    Ludovica e Chiara, Secondaria, team del giornalino

Un commento su “DESCENDANTS 2”

  1. Il secondo episodio è ancora più avventuroso e avvincente del primo ! Non l’avevo ancora visto, adesso li farò senz’altro ! Grazie per la dritta 😉

I commenti sono chiusi.