LETTERA DEL SINDACO NEOELETTO AI SUOI ELETTORI

IMG_4855

Volevo scrivere ai miei elettori che sono contento che abbiano fiducia in me, che si fidino a tal punto da affidarmi un compito così importante, prometto che non li deluderò e sarò contento se continueranno a sostenermi.

Ringrazio i miei compagni, che hanno tentato più volte “di ammutinarsi”, ma che alla fine mi hanno sostenuto. I professori che, compito ancor più arduo, ci hanno sopportato, soprattutto la professoressa Bramuzzo che in questo breve periodo ci ha aiutato, come le altre prof. hanno aiutato le loro classi. Volevo ringraziare tutti i docenti e insegnanti che negli anni della mia vita, mi hanno dato un’ istruzione tale da diventare quello che sono.

E un ringraziamento speciale va al Comune che ci ha dato questa grandissima opportunità. Ringrazio tutti voi per la fiducia che mi avete dato per rendere Peschiere migliore di così. Vorremmo iniziare migliorando la scuola con armadietti scolastici, bar scolastico diretto dai ragazzi disabili. Poi, sempre per noi ragazzi, vorremmo rimettere in uso il centro sportivo del “Peschierello” e dotarlo di attrezzature da skate, da basket e calcio. Vorremmo far costruire un fattoria didattica e molti altri progetti dedicati allo studio della natura. Molti dei nostri progetti sono dedicati alla scuola, a noi ragazzi e all’ambiente.

Grazie ancora e buon lavoro a tutti!

Riccardo Signorotto, II D Secondaria